Revolution Slider ERRORE: Slider with alias not found.
Maybe you mean: 'home' or 'homepage' or 'torreslider'
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati

Your search results

Vogliamo essere differenti

Posted by admin on 29 Maggio 2014
| blog
| 1

Questo è il primo post del blog di Special Re. Per tale motivo voglio darti il mio più sincero Benvenuto!

Ho deciso di creare il blog Speciale Re per rimanere in contatto con le persone. In Special Re ci relazioniamo con persone, non con CLIENTI.

Ho deciso di creare il blog Special Re per parlarti del mercato immobiliare, per offrirti i miei consigli  e per raccontarti ciò che accade in uno dei principali settori trainanti dell’economia.

Troverai consigli su come evitare le insidie del mercato immobiliare per acquistare e vendere in sicurezza. Metterò  a tua  disposizione i miei 22 anni di esperienza.

Ti insegnerò come non pagare la mediazione richiesta da “finti” agenti immobiliari .

Ti informerò sulle novità legislative e tecniche spiegandole in parole semplici, perché tu sia aggiornato  e possa prendere decisioni consapevoli.

VOGLIAMO ESSERE DIFFERENTI. Nel nostro blog (e anche nel nostro sito) capirai cosa ci distingue dai classici agenti immobiliari. Scoprirai gli esclusivi servizi che mettiamo a disposizione delle persone che ci scelgono per accompagnarle in ogni fase della compravendita immobiliare.

VOGLIAMO ESSERE DIFFERENTI. Abbiamo deciso di scegliere la Qualità al posto della quantità. E’ impossibile seguire ed assistere tutti .  Chi ci prova lo fa male e con scarsi risultati. Non ci interessa avere 100 appartamenti come le altre agenzie e 100 clienti trascurati. Qualità significa scegliere ed essere scelti e poter mettere in campo servizi esclusivi solo per queste persone. Chiediti quante volte ti sei sentito veramente seguito da un agente immobiliare fino ad ora. Da oggi basta, è arrivata SPECIAL Re.

Benvenuto nel nostro Blog!

Benvenuto in Special Re!