Revolution Slider ERRORE: Slider with alias not found.
Maybe you mean: 'home' or 'homepage' or 'torreslider'
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati

Your search results

Compra casa a New York con Special RE

Posted by csabattini on 2 Maggio 2015
| 0

Oggi ti parlo di New York, una delle mie città preferite nel mondo.

Ti racconterò del mercato immobiliare di Manhattan e della mia cara amica Sonia, un agente immobiliare bravissimo che aveva l’agenzia immobiliare a fianco alla mia a Bologna.
Un bel giorno Sonia decise di chiudere tutto,andare ad abitare e a “vendere casa” a New York insieme a quello che sarebbe diventato il suo socio e che già lavorava sul posto.
Devo ammettere che quando me lo disse provai un leggero senso di invidia…

Mi ricordo che 5 anni fa giravo col mio ex socio e con la mia amica Sonia (che da quando si è trasferita chiamo Sonny) per immobili a Manhattan. Ogni giorno vere e proprie “abbuffate” di immobili. Poi Sonny ci portò a Williamsburg (Brooklyn) ,zona molto caratteristica in fase di profonda riqualificazione. Ci mostrò i fabbricati che erano già innalzati e visitammo i lavori interni e tutti gli appartamenti; era veramente un pullulare di operai continuo, un fervore di lavori incessante.
La vista su Manhattan era strepitosa. Sonny ora abita lì.
Ricordo chiaramente che c’erano dei bilocali che si acquistavano dai 600 ai 700.000 dollari.
Oggi Sonny mi dice che a meno di 1.100.000 $ le stesse tipologie non si trovano ma soprattutto si vendono subito.

In questi pochi anni tutto si è evoluto velocemente. Il mercato è radicalmente cambiato portando le quotazioni verso l’alto con aumenti percentuali a doppia cifra.
Comprare oggi a Manhattan un immobile sotto al milione di dollari è rarissimo.

Il mercato, come si dice, “tira” come una locomotiva e le compravendite sono rapide e a prezzo pieno,a volte addirittura “al rialzo” (nel senso che se la richiesta iniziale è 1 milione qualcuno per “accaparrarselo” offre 1 milione e centomila…).

Il mercato newyorkese è caratterizzato da moltissimi italiani che decidono di effettuare un investimento a lunga scadenza in una città simbolo che,ribadisco, adoro.

Grazie all’amicizia e alla collaborazione con Sonny (e tutto lo staff che la affianca a Manhattan) siamo in grado di offrire tutta l’assistenza e la consulenza per poter valutare l’opportunità di acquistare a New York senza nessun costo (negli Stati Uniti la provvigione la paga esclusivamente il proprietario). Contattaci se vuoi approfondire tutte le procedure operative!

Da oggi selezionerò anche alcuni immobili di New York in vendita di cui pubblicherò foto e descrizioni. Ti racconterò cosa succede a New York e pubblicherò le curiosità di una delle città più “vive” del mondo.
Cominciamo!