header_image
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati

Your search results

Dicono di noi

Salve a tutti vorrei raccontarvi la mia esperienza di ricerca e acquisto della mia casa, operazione riuscita grazie allo straordinario supporto di Cristiano Sabattini. Premessa: prima di iniziare la mia ricerca con il suo supporto, ho avuto una pessima esperienza con una famosa agenzia immobiliare e qui mi fermo non scendo nei dettagli. Perché scegliere Cristiano Sabattini? Prima di tutto lui fa gli interessi dei suoi clienti, che essi siano acquirenti o venditori, e non al contrario di un classico agente immobiliare che a parer mio fa solo gli interessi del venditore e cosa importante non lavora mai a sfavore di chi è dall’altra parte. Dopo aver individuato un immobile via internet e averglielo comunicato, lui in pochissime ore ha contattato l’agenzia che lo vendeva e mi ha comunicato vita e miracoli di questa casa, il giorno dopo sono andata a vederla. Quattro giorni dopo aver visto la casa ha preso l’aereo per venire a Cagliari e abbiamo fatto la proposta d’acquisto ( che dire anche qui sono rimasta senza parole, ha “smontato” la proposta redatta dall’agenzia ed ha inserito tutte le clausole che potevano essere inserite a mio favore e tutela, tra cui deposito cauzionale e non caparra confirmatoria ). La trattativa è stata piuttosto veloce si è conclusa nel giro di tre giorni. Posso dirvi che nel giro di 60 giorni abbiamo individuato l’immobile, ottenuto il mutuo e stipulato l’atto notarile. Nonostante la distanza Cagliari-Bologna non mi sono mai sentita sola in questo percorso, attraverso mail e telefonate era sempre tutto sotto controllo. Un’altra cosa che mi ha ulteriormente sbalordito è che la casa che ho acquistato era in vendita presso un’agenzia immobiliare ed io ho corrisposto le provvigioni solamente a Cristiano ad un prezzo davvero ottimo.Il mio consiglio finale: se non volete essere truffati ( anche dalle più famose agenzie immobiliari) affidativi a Cristiano Sabattini, sia che stiate cercando di comprare casa o venderla, lui penserà a tutto: fissare appuntamenti, trasmettere documenti, portare avanti trattativa, individuare una banca finanziatrice (grazie al duro lavoro di una consulente fantastica!!), fino alla conclusione dell’affare!! Che dire posso ritenermi davvero soddisfatta, ho avuto a che fare con un agente immobiliare con la A maiuscola da 10 e lode!! Lo consiglio a tutti!!
Valeria, Ha acquistato con noi nel 2014 a Capoterra (CA)
Volevo condividere la mia ottima esperienza, avuta con l'agente immobiliare Cristiano Sabattini. Dopo una lunga e infruttuosa ricerca e una serie di delusioni avute dalle più note agenzie immobiliari della mia zona, ho conosciuto Cristiano, che è stato subito disponibile e chiaro nel darmi tutte le informazioni riguardanti il suo lavoro. Ciò che mi era stato detto è stato mantenuto: si è impegnato e mi è stato vicino nella ricerca e nella scelta dell'immobile, si è occupato scrupolosamente di reperire tutte le informazioni e i documenti relativi all'immobile scelto, è stato fondamentale nella trattativa con il venditore e l'agente del venditore e a trattativa conclusa, continua ad essere a disposizione sino al giorno del rogito. Consiglio a chiunque abbia intenzione di comprare casa, di rivolgersi a Cristiano perché il mercato immobiliare è una vera giungla, piena di pacchi e persone poco professionali, interessate esclusivamente alle proprie provvigioni o magari agenti seri che però devono mediare tra gli interessi di chi vende e chi compra; Cristiano, invece si preoccupa esclusivamente del suo cliente. Inoltre, scendendo nel lato pratico, non ho pagato niente di più di quello che avrei pagato rivolgendomi direttamente a una comune agenzia immobiliare, nonostante abbia ricevuto un servizio nettamente superiore. Sebastiano -Un cliente soddisfatto
Sebastiano, Ha acquistato con noi a Sinnai (Ca) nel 2014
“Dopo aver deciso di comprare casa e aver preso due settimane di ferie, ci apprestavamo a cominciare a prendere appuntamenti con le varie agenzie e a vedere più case possibili. Con molto ottimismo cominciammo a guardare le foto online e a fare le prime chiamate. Le case che avevamo scelto erano molto belle in foto, purtroppo però, spesso, erano terribili nella realtà e il venditore ben si guardava dal nominarne i difetti al telefono, a volte tentavano di negarli anche una volta sul posto. Pensando di sbagliare qualcosa abbiamo provato a spiegare ai venditori cosa cercavamo e siamo rimasti in attesa delle loro chiamate. Dopo qualche appuntamento e qualche casa che non corrispondeva del tutto o in buona parte alle richieste e aver terminato le ferie senza aver visto nemmeno una casa davvero interessante pensavamo oramai di doverci accontentare. Le ferie intanto erano finite, eravamo entrambi sfiniti e un po abbattuti; incontrando amici a cui abbiamo raccontato la situazione in cui ci trovavamo, tra una chiacchera e l'altra ci parlano di un agente immobiliare personale che potrebbe aiutarci a trovare casa. Ammetto che oramai avevo un'idea abbastanza pessima degli agenti immobiliari, ma non avendo nulla da perdere abbiamo accettato di incontrarlo. Mai ci fu una scelta migliore, Cristiano ha cominciato a spiegarci cosa avrebbe fatto per noi e in che modo. Si occupava lui di verificare le case che ritenevamo interessanti e ce ne proponeva molte lui stesso dandoci per ognuna uno specchietto dei pro e dei contro della casa stessa. Circa 4/5 delle case sono state scartate così senza dover perdere tempo in appuntamenti che si sarebbero rivelati inutili e ci siamo potuti concentrare sulle case che davvero ci sarebbero potute piacere. Dopo averle visitate e fatta un'ulteriore cernita, Cristiano stesso ci accompagnava a vedere quelle rimaste aiutandoci poi a scegliere sui dei valori obbiettivi. La cosa che ci ha stupito di più in assoluto credo sia stata l'estrema puntualità con la quale venivamo seguiti, sia via mail che telefonicamente, nonostante fossimo in Agosto, nonostante Cristiano fosse in ferie, trovava sempre il tempo di rispondere ai nostri dubbi e alle nostre richieste. Ora abbiamo scelto una bellissima casa, l'abbiamo avuta ad un prezzo vantaggioso, e mentre oramai ci avviciniamo al rogito crediamo proprio che senza di lui non ce l'avremo mai fatta.``
Federico e Consuelo, Hanno acquistato con noi ad Assemini (Ca), settembre 2014
Ci sono molte tappe nella vita di una persona, una di queste è sicuramente l’acquisto della prima casa dove si andrà a vivere.
Ho iniziato questa ricerca da solo, utilizzando siti internet e annunci vari. Ammetto di essere sempre stato un po’ contro l’idea di recarmi preso un’agenzia. Poi una persona fidata mi ha parlato di Cristiano Sabattini e del suo metodo di lavoro e ho deciso di contattarlo per farci una chiacchierata. Subito ho capito di trovarmi davanti ad un professionista e ad una persona che avrebbe fatto egregiamente il suo lavoro.
Ci è voluto molto poco tempo per convincermi e abbiamo iniziato subito la ricerca!

Abbiamo cominciato prima con una scrematura di immobili che rispondessero alle mie esigenze (non poche!) per poi passare alla visita di alcuni di questi. Ne abbiamo visto uno per primo e là ho capito che era quella la casa che volevo! Ma ovviamente né io né Cristiano ci saremmo certo fermati al primo, abbiamo così visitato altri 3 immobili tutti molto belli certo, tutti adatti alle mie esigenze e tutti con dettagli molto interessanti, la mia mente però tornava sempre a quel primo immobile, quello che era diventato il metro di paragone degli altri e mi chiedevo se ci dovessi continuare la ricerca o fermarmi là, i dubbi mi assalivano.
Cristiano è venuto in soccorso e mi ha proposto di fare un’offerta al venditore che per me poteva rappresentare un'ottima opportunità di risparmio! Un’offerta che mi tolse tutti i dubbi in un sol colpo.

Cristiano mi ha chiesto se volessi partecipare alle trattative, ma ho capito di trovarmi nuovamente davanti ad un professionista audace e ho ritenuto giusto lasciargli carta bianca. E ho fatto benissimo: il venditore ha rilanciato l’offerta di pochissimo e abbiamo chiuso la trattativa in modo rapido e definitivo.

Ora consiglio Cristiano Sabattini a chiunque stia cercando casa perché so quanto è importante e quanto può essere difficile informarsi sui dettagli, portare avanti le pratiche, organizzare incontri e saper trattare con un venditore. Ad ognuno il suo lavoro, Cristiano ha sicuramente trovato il suo e a me non resta che arredare la mia prima casa!

Fabrizio, Ha acquistato con noi a Sinnai (Ca) nel marzo 2015
L'acquisto della casa è un passo molto difficile da compiere, e non parlo solamente dell'aspetto economico.
Così dopo essermi tolto i primi dubbi riguardanti l'aspetto finanziario, una persona fidata mi ha presentato l'agente immobiliare Cristiano Sabattini.
Da subito si è dimostrato come una persona molto competente, gentile e disponibile in più occasioni. Mi ha seguito fino alla conclusione dell'affare consigliandomi molto bene in base alle mie esigenze.
Quindi se cercate qualcuno che prenda a cuore i clienti e le loro necessità, cercate Cristiano Sabattini e non ve ne pentirete.
Alessio, Ha acquistato con noi a Quartucciu (Ca) a giugno 2015
Vorrei dire la mia esperienza con Special Re. Ho comprato casa con l'aiuto di un agenzia tra le più famose a Cagliari e ho avuto una pessima esperienza, il loro unico intento era vendermi la casa ad ogni costo e purtroppo l'ho comprata! Dopo due anni ho deciso di venderla e non era mia intenzione chiedere aiuto ad un'agenzia... Ma grazie alla professionalità e onestà dei collaboratori Special Re ho conosciuto Cristiano Sabattini che subito con empatia si è interessato alla mia situazione, con professionalita e competenza uniche ha fatto una valutazione della mia casa con un minimo e un massimo valore commerciale, l'ho venduta al massimo valore commerciale con una modalità consona alla mia situazione, dato che sono solo due anni che l'ho acquistata, dandomi delle garanzie e sicurezze del caso tutelandomi al massimo con un preliminare registrato da un notaio. Dopo una brutta esperienza ho deciso di non comprare più una casa ma dopo aver conosciuto Cristiano Sabattini e tutti i collaboratori della Special Re chissà potrei anche ripensarci!
Erica Maietta, Ha venduto con noi a Quartu S.Elena (Ca), dicembre 2015