header_image
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati. Do you want to load the results now ?
Ricerca avanzata
Abbiamo trovato 0 risultati

Your search results

Noi

cri

Cristiano Sabattini

Speciale Re nasce a Cagliari sull’esperienza di un agente immobiliare bolognese, Cristiano Sabattini.

Nel settore immobiliare dal 1993, Cristiano Sabattini è cresciuto insieme al Gruppo Immobiliare S.Pietro, la più importante ed innovativa realtà immobiliare di Bologna e provincia.

L’esperienza  biennale come direttore commerciale di un network immobiliare e di un’importante società di marketing milanese gli hanno consentito di creare relazioni in tutta Italia e di studiare il mercato immobiliare cagliaritano di cui si è innamorato.

Nel 2014 parte quindi l’esperienza cagliaritana che ha un obiettivo importante  riassunto nel payoff di Special Re “Semplicemente casa”: offrire a tutti la possibilità di acquistare e vendere casa semplicemente.

In un mercato imprevedibile e difficile, le persone hanno l’esigenza di un punto di riferimento che le guidi in ogni passaggio della compravendita immobiliare , fornendo certezze e garanzie.

Per questo Special Re ha deciso di offrire servizi innovativi e certificati che a Cagliari (e probabilmente in tutt’Italia) non offre nessun altro agente immobiliare.

Special Re vuole offrire alle persone un’esperienza speciale che non ha paragoni nel settore immobiliare. Noi non abbiamo “clienti” e non usiamo questo termine, noi ci relazioniamo con PERSONE e vogliamo offrire tutti quei servizi che le portino a  vivere “semplicemente casa”.

Il nostro team

diolosa

Catia Diolosa’

Ciao, sono Catia Diolosa’. Ho conseguito la mia laurea in Scienze Politiche a Bologna.
Subito dopo la tesi, nel 2000, sono “inciampata” casualmente nel settore più bello che possa esistere: quello immobiliare! Da una passione è nata dunque una professione che porto avanti da 17 anni, con lo stesso entusiasmo ed impegno di allora. Amo il mio lavoro.
Per quasi dieci anni ho operato nel bolognese per conto di una azienda Leader nel settore del Real Estate.
Successivamente, ho conosciuto una Società di nicchia, sempre a Bologna, che mi ha permesso di rivolgermi anche al mercato turistico, italiano ed internazionale, ampliando le mie conoscenze.
Nel 2012 sono diventata mamma e mi sono trasferita nella bellissima città di Cagliari. Dopo una pausa ed alcune collaborazioni esterne, che mi hanno permesso di conoscere meglio questo affascinante territorio sardo, incontro Cristiano Sabattini e la Special re immobiliare. Qui trovo la mia nuova ed emozionante dimensione!
La casa è in assoluto il luogo più intimo in cui far nascere e crescere i propri sogni. Preferisco definirmi “consulente” anziché “agente” immobiliare, perché mi piace accompagnare le persone a realizzare proprio i loro sogni.